Sinner, relax e adrenalina con l'Audi RS6 modificata da 250mila euro

Il tennista, che già possiede un'Alfa Romeo Stelvio, ha rivelato di godersi il tempo libero guidando la sua Audi RS6 Legacy Edition 1 of 200 ABT per le vie di Monaco
Sinner, relax e adrenalina con l'Audi RS6 modificata da 250mila euro

Jannik Sinner è sul tetto del mondo del tennis, o quasi. L'italiano è attualmente sul secondo gradino del podio, alle spalle del grandissimo Djokovic, dopo mesi in cui si è preso tutti i riflettori, ha portato finalmente in alto il Belpaese in questa disciplina e ha fatto appassionare anche chi di tennis non era così ferrato. Ma se c'è un segreto per continuare a vincere, oltre al mantenimento di una vita sana ed equilibrata e il costante allenamento, è quello del sapersi anche godere momenti di relax e divertimento: Sinner ha infatti rivelato di divertirsi spesso con la sua Audi RS6 quando non ha una racchetta in mano.

Dopo l'Alfa Romeo anche l'Audi

Dopo aver trionfato alle Atp Finals di Torino, il campione era stato pizzicato a bordo della sua Alfa Romeo Stelvio Q4 "Veloce", un'auto da 64.650 euro, che testimoniava la sua nota passione per la Casa del Biscione. Recentemente, Sinner ha avuto anche occasione di provare una Ferrari SF90 Spider Assetto Fiorano, durante una visita al quartier generale di Maranello. Quel che tutti non sanno è che il tennista possiede anche un'Audi RS6 Legacy Edition 1 of 200 ABT del valore di circa 250 mila euro e prodotta in soli 200 esemplari. Recentemente ha infatti rivelato di volersi rilassare tra un torneo e un allenamento a bordo proprio della sua auto, che in passato aveva ammesso "me la sono fatta modificare un po'". Sotto il cofano, l'auto presenta il motore V8 biturbo da 4,0 litri da 760 CV e 980 Nm di coppia massima. 

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...