Contromano in autostrada per 30 km: ubriaco e denunciato

Lungo l'A27 in provincia di Treviso, la polizia ha fermato un uomo con un elevato tasso alcolico. Ora rischia una multa fino a 11mila euro
Contromano in autostrada per 30 km: ubriaco e denunciato

Ultimamente di sentono spesso episodi che riguardano conducenti e guida contromano: c'è stata la ragazza che ha percorso 3 km nel senso opposto di marcia perché seguiva le indicazioni del navigatore e il tir che ha sbagliato uscita dell'autostrada. L'ultimo episodio ha come protagonista un uomo che si è fatto ben 30 km contromano, oltretutto ubriaco. La polizia lo ha fermato nella notte del 10 luglio lungo l'A27 in provincia di Treviso, nella tratta tra il casello di Conegliano e quello di Vittorio Veneto.

Patente sospesa e sequestro dell'auto

A fermare il conducente ubriaco la polizia stradale che ha sottoposto il 43enne residente nella Bergamasca all’alcol test: il tasso alcolico è risultato ben oltre il limite consentito, 0,5 grammi per litro). L’uomo, a quanto sembra, si trovava nel Bellunese per lavoro e dopo il pericoloso episodio è stato denunciato. Non solo: per lui anche sospensione della patente e sequestro dell’auto. E la multa? Probabilmente sarà molto salta. La sanzione prevista potrebbe arrivare fino a 11mila euro.

Terrore sulla Roma-Fiumicino: automobilista contromano semina il caos

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...