Ferrari Roma: il vicolo è troppo stretto e il bolide... si incastra!

Il proprietario del bolide di Maranello ha fatto male i calcoli e si è andato ad incastrare in uno strettissimo vicoletto cittadino. La carrozzeria sarà uscita intatta?
Ferrari Roma: il vicolo è troppo stretto e il bolide... si incastra!

Un incubo per molti automobilisti tramutato in realta da un facoltoso proprietario di una Ferrari Roma da oltre 200mila euro. Probabilmente senza rendersi conto di ciò che stava per accadere, l'automobilista al volante della Granturismo di Maranello è andato ad incastrarsi uno strettissimo vicoletto cittadino senza riuscire più ad uscirne. 

Calcoli sbagliati e auto incastrata

Come si può ben vedere dal video circolato in rete, il proprietario del bolide di Maranello avrà probabilmente fatto male i calcoli o forse più semplicemente non si è minimamente reso conto che la vettura fosse più larga del passaggio in cui stava per transitare.

Ovviamente non sappiamo come sono andate a finire le cose, il video si interrompe prima di riuscire a vedere la Ferrari Roma salva dall’imminente disastro. Tuttavia, senza essere troppo pessimisti, le probabilità di vedere la carrozzeria della bella Roma ancora intatta dopo lo spiacevole inconveniente sono quasi rasenti lo zero.

Non osiamo immaginare la reazione del proprietario…

La nuova Granturismo di Maranello

La Ferrari Roma è una 2+, dicitura che nelle tradizione Ferrari identifica una vettura a due posti dotata però di due posti supplementari posteriori di piccola dimensione. Vera Granturismo adatta ai lunghi viaggi, la Roma è spinta da un motore V8 biturbo di 3,9 litri da 620 cavalli a 7500 giri/minuto abbinato ad un cambio dual clutch (a doppia frizione) a 8 marce.

Nuova Ferrari Roma, la prova su strada è un tuffo nella Dolce Vita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...