Hamsik, per il compleanno si compra una Ferrari Roma personalizzata e costosissima

Marek ha mostrato la sua nuova coupé da oltre 200 mila euro della Casa di Maranello su Instagram, dove è apparsa in un post con tanto di didascalia: “My birthday gift”
Hamsik, per il compleanno si compra una Ferrari Roma personalizzata e costosissima

Prima una Ferrari 488 Pista e ora una elegante ed esclusiva Ferrari Roma con tanto di placca personalizzata all’interno. Il garage di Marek Hamsik si allarga e lo fa con stile, perché per il suo compleanno l'ex Napoli si è autoregalato uno degli ultimi gioiellini usciti dalla Fabbrica di Maranello. Una vettura da oltre 200 mila euro

Garage ancora più esclusivo

Hamsik ha mostrato la sua nuova coupé della Casa di Maranello su Instagram, dove è apparsa in un post con tanto di didascalia: “My birthday gift”. E che regalo potremmo dire, perché la Ferrari Roma oltre a far venire la pelle d’oca ai comuni mortali di sicuro la farà venire anche a “Marekiaro”. Merito del suo fascino capace di richiamare le vetture di Maranello anni ’50-’60 e del suo motore V8 turbo da 620 cv a 7.500 giri/min abbinato ad cambio dual-clutch a 8 rapporti, introdotto per la prima volta sulla SF90 Stradale.

Insomma, la nuova Ferrari Roma di certo non sfigurerà nel già ricco garage di Hamsik in cui, oltre alla 488 Pista già citata, sono presenti anche una Mercedes Classe G 500 4x4 e una 500 Abarth d'epoca.

Top Gear, Richard Hammond mette all’asta le auto e le moto del suo garage per un motivo...

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...