De Gea, che guaio il bollo: l'Aston Martin da 180mila euro finisce con le ganasce

Si è scordato di pagare il portiere dello United, che dopo la cena di inizio stagione con la squadra è rimasto a piedi
De Gea, che guaio il bollo: l'Aston Martin da 180mila euro finisce con le ganasce

Non è che se la passi benissimo, David De Gea, negli ultimi mesi: il portiere spagnolo ha progressivamente perso il posto da titolare nel Manchester United prima e in Nazionale poi, dovendo rimettersi in discussione col duro lavoro. Distratto dagli allenamenti, il calciatore ha dimenticato di prendersi cura della sua Aston Martin Vantage.

Aston Martin bloccata al ristorante

Certo, chiamarli guai per un calciatore che guadagna 15,2 milioni l’anno fino al 2023 è forse un’esagerazione: però avrà dato fastidio anche a lui trovare la sua lussuosa vettura con le ganasce davanti al ristorante. La squadra del Manchester United si era riunita in un locale per una cena di inaugurazione della nuova stagione di Premier League, con i nuovi acquisti come Jadon Sancho e la vecchia guardia - tra cui il portiere.

Ritorno a casa in taxi

All’uscita dal ristorante, sulla Aston Martin è stato trovato un biglietto con la comunicazione: “Non provare a rimuovere il veicolo. Veicolo non tassato”. De Gea ha… dimenticato di pagare il bollo, per cui le autorità hanno sottoposto l’auto a fermo amministrativo, costringendo il proprietario a tornare a casa in taxi. Quanto sarà costata la corsa più la multa? Di sicuro meno dell’auto, dal valore di 180mila euro. Il fastidio, però, non è qualcosa che va via con un assegno. È andata meglio al compagno di squadra Luke Shaw, che sulla sua Range Rover ha trovato “solo” una multa per parcheggio in divieto di sosta sempre vicino al ristorante. 

Becca il ladro mentre gli ruba l'auto: la reazione del campione della UFC è pazzesca!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...