Reggio Emilia ha esonerato Luca Cantagalli

I recenti risultati negativi, che hanno portato il club giallorosso al terz'ultimo posto della classifica di A2, sono costati la panchina all'ex azzurro
Reggio Emilia ha esonerato Luca Cantagalli

REGGIO EMILIA- Luca Cantagalli non è più il coach della Conad Reggio Emilia. Gli ultimi risultati negativi, e la delicata posizione di classifica che vede i giallorossi in terz'ultima posizione in A2, sono costati la panchina al popolare 'Bazooka'.

Salta un’ altra panchina in A2 Maschile. A fare le spese degli ultimi risultati negativi stavolta è stato Luca Cantagalli. ‘Bazooka’ è stato rimosso dal ruolo di primo allenatore della Conad Reggio Emilia.

 « A conclusione di recenti colloqui tra l’allenatore e i vertici del club – si legge in un comunicato diffuso dalla società- in merito alle grandi difficoltà in cui si trova la squadra, la società ritiene necessario dare un segnale di svolta che possa in qualche modo scuotere l’ambiente. Volley Tricolore, suo malgrado e con immutata stima, si vede costretta a cambiare la conduzione della squadra ».

I dirigenti del Volley tricolore stanno già sondando il panorama degli allenatori disponibili per dare immediatamente un volto al nuovo tecnico della squadra per riuscire ad alzare il rendimento e lottare con maggiore convinzione per mantenere la categoria. La Conad attualmente occupa il terz’ultimo posto della classifica con 22 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...