L'Imoco Conegliano si rinforza con l'ingaggio di Robinson

Il grande ritorno: Kelsey Robinson rientra in Italia dopo l'esperienza in Cina e torna a vestire la maglia delle campionesse d'Italia
L'Imoco Conegliano si rinforza con l'ingaggio di Robinson© Legavolleyfemminile

CONEGLIANO, 27gennaio - Il grande colpo è arrivato: torna Kelsey Robinson all'Imoco Volley! La bionda schiacciatrice di di Elmhurst (Ilinois) che compirà 25 anni a giugno, dopo aver strabiliato il pubblico del Palaverde e di tutta Italia lo scorso anno, torna a vestire la maglia delle Pantere per la seconda parte della stagione dopo l'esperienza in Cina con il Pechino Qiche. 

RITORNO - Dopo un 2016 straordinario per Kelsey, idolo dei tifosi dell'Imoco Volley con lo scudetto conquistato al Palaverde (proprio suo il punto decisivo in gara4 con Piacenza) e il titolo di MVP delle finali, con il Team USA nell'estate ha vinto l'argento al Grand Prix e il bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Corteggiata dai top club di mezza Europa, Kelsey Robinson ha dato dimostrazione di grande affetto e legame con lo staff, l'ambiente, la società e i tifosi gialloblu', scegliendo di tornare a "casa" per continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Un 'addizione che eleva ulteriormente la qualità del roster a disposizione di coach Davide Mazzanti e che scatena l'entusiasmo dei tifosi dell'Imoco per la seconda parte della stagione, che vedrà la fase decisiva di Coppa Italia, Champions League e Campionato.

SUBITO IN PALESTRA - Kelsey sarà a Conegliano a inizio prossima settimana per riprendere contatto con il club e la nuova squadra, verrà presentata alla stampa martedì pomeriggio e potrebbe già esordire giovedì prossimo nell'anticipo di campionato a Bolzano con il SudTirol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...