Soverato completa la regia con Romanin

Arriva dalla B1, dove ha giocato nella Rimont Progetti Genova la ventenne palleggiatrice trevigiana che sarà l'alter ego di Giulia Orlandi
Soverato completa la regia con Romanin

SOVERATO (CATANZARO)- Soverato chiude il reparto delle alzatrici mettendo in organico la ventenne trevigiana Silvia Romanin che sarà l'alter ego di Giulia Orlandi. Lo scorso anno la giovane regista ha giocato in serie B1 nella Rimont Progetti Genova. La trattativa con la Romanin é una delle ultime da parte del Soverato che si appresta quindi a completare l’organico 2023/2024.

LA CARRIERA-

Nata il 27 febbraio 2003 a Conegliano (Treviso), alta 183 cm, la Romanin è originaria di Godega di Sant’Urbano ed è alta un metro e 92 centimetri. Dopo essersi avvicinata alla pallavolo con diverse società del territorio, nel 2015 è approdata all’Energym Bremas, disputando i campionati di under 13, under 14 e under 16. La stagione 2017-2018 l’ha vista approdare all’Union Volley Jesolo in under 16, salvo poi passare a Sassuolo nel club di A2, militando in under 16 (argento nazionale) e in under 18. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...