Paola Egonu si unisce al gruppo della Vero Volley

Dopo il distacco della nazionale la schiacciatrice della nazionale sarà a disposizione di Marco Gaspari già nel torneo  Città di Sondrio
Paola Egonu si unisce al gruppo della Vero Volley© Vero Volley

MONZA - Paola Egonu è a disposizione di Marco Gaspari. Dopo la rinuncia alla nazionale la schiacciatrice di Cittadella ha raggiunto le compagne dell'Allianz Vero Volley Milano. La punta di diamante della formazione rosa del Consorzio, sarà subito a disposizione di coach Marco Gaspari e del suo staff, e raggiungerà le compagne di squadra, impegnate nel torneo Città di Sondrio, nella giornata di domani. Al PALAScieghi Pini, sabato 16 e domenica 17, il torneo vedrà in campo oltre all'Allianz Vero Volley Milano, la Volley Bergamo 1991, la Futura Volley Giovani Busto Arsizio e le francesi del Mulhouse Alsace.

 

LA CARRIERA-

Egonu, nata a Cittadella (PD) il 18 dicembre 1998, conta quasi 200 presenze con la maglia della nazionale italiana. A livello di club può vantare nel suo palmares un Mondiale per club, tre Champions League, due scudetti, cinque coppe Italia e quattro supercoppe italiane e una Coppa di Turchia.

 LE PAROLE DI PAOLA EGONU-

 

« Sono molto contenta di essere arrivata e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Auguro a tutti una buona stagione insieme. Raggiungerò subito le mie compagne e lo staff a Sondrio per questi due giorni, prima di iniziare gli allenamenti con loro la prossima settimana ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...