Aeroitalia sulle maglie della Roma Volley fino a fine stagione

Nuovo title sponsor per le wolves che legare il proprio nome alla compagnia aerea che ha fatto registrare una notevole crescita nel corso del 2023
Aeroitalia sulle maglie della Roma Volley fino a fine stagione

ROMA- Sulle maglie della Roma Volley Femminile campeggerà il nome di un nuovo, co-main title sponsor. La società giallorossa ha raggiunto un accordo con Aeroitalia, una delle compagnie operanti nel settore aereo in maggior crescita nel corso del 2023, brend che legherà la propria immagine alle Wolves fino al termine della stagione.

L'accordo è frutto della collaborazione esistente tra la compagnia aerea, già official flying partner della squadra e, oltre alla maglia e il naming, prevede altre attività di marketing e promozione del giovane brand con sede a Roma e voli con destino in molti aeroporti italiani ed europei.

Le parole del Presidente di Aeroitalia Marc Bourgade-

« Ho accolto con grande piacere l'annuncio di legare il nome di Aeroitalia a quello della Roma Volley Femminile, un ulteriore significativo ampliamento della collaborazione tra le nostre realtà, che vuole celebrare i valori dello sport che Aeroitalia è orgogliosa di condividere e contribuire a trasmettere ».

Le parole del Direttore Generale della Roma Volley Club Roberto Mignemi-

« Siamo grati e felici di esserci conquistati la stima e la fiducia di Aeroitalia in questi pochi mesi in cui la compagnia è stata official flying partner della Roma Volley. Siamo due giovani realtà con grande potenziale di crescita e ottime professionalità che sapranno far fruttare al meglio questa collaborazione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...