Bundesliga, Leverkusen-Wolfsburg: occhio all'Over

L'anticipo in zona Europa League si annuncia carico di reti, lo dicono i precedenti tra le due formazioni: almeno tre gol totali si giocano a 1,80
Bundesliga, Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund 0-1: Schmidt non vuole uscire, l'arbitro interrompe la partita

ROMA - L'anticipo del venerdì in Bundesliga è una sfida in zona Europa League, nella quale si affrontano il Bayer Leverkusen, sesto a 42 punti, e il Wolfsburg, ottavo a 38. I bookmaker si schierano dalla parte dei rossoneri, anche perché gli ospiti sono una delle squadre con più ko fuori casa nel campionato tedesco: 7, di cui 4 arrivati nelle ultime 6 partite giocate fuori. Dunque, sul tabellone 888Sport.it, la vittoria del Bayer è piazzata a 1,95 e sarebbe il primo successo con i biancoverdi dal 2013 a oggi, mentre la quota sale a 3,50 per il pareggio e a 4,00 per il blitz del Wolfsburg.

TANTI GOL Da segnare in rosso le scommesse sulle reti, visto che la sfida tra Bayer e Wolfsburg è sempre ricca di spettacolo: gli ultimi 10 scontri diretti sono finiti tutti in Goal (quindi con entrambe le formazioni a segno), esito dato a 1,70 per il match di domani, ma tra le due va forte anche l'Over (almeno tre gol complessivi) sempre arrivato nelle ultime cinque sfide e dato a 1,80 per la prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...