Premier, miglior giocatore: per i bookie è Mahrez

L'ala del Leicester è a 1,50 per il premio di Player of The Year, davanti al suo compagno di squadra Vardy, piazzato a 3,00
Leicester, Ranieri in lacrime dopo la vittoria con il Sunderland

ROMA - Manca poco per compiere l'impresa eccezionale. Che vinca o meno la Premier League (anche se i bookmaker danno il trionfo ormai per fatto, a quota 1,20) il Leicester di Claudio Ranieri lascerà il segno su questa stagione calcistica. Ranieri - tra l’altro favorito a 1,05 nelle scommesse sul miglior allenatore dell’anno - ha il merito di aver fatto esplodere giocatori sconosciuti o quasi fino all’anno scorso, che invece ora lottano tra di loro per il titolo di miglior giocatore del campionato inglese. Ryad Mahrez e Jamie Vardy, l’ala e la punta che hanno trascinato i The Foxes in cima alla classifica.

MAHREZ FAVORITO Nel cammino del Leicester è stato più decisivo l’algerino, secondo i bookmaker: 16 gol e 11 assist gli valgono il ruolo di favorito assoluto nella scommessa sul "Player Of the Year", a quota 1,50 secondo il bookmaker Paddy Power. Sono invece 21 i gol segnati dal bomber operaio Jamie Vardy, che insegue in tabellone a 3,00. Molto distante Harry Kane, attuale capocannoniere della Premier (con 22 reti) e piazzato a 11,00, mentre c’è un altro giocatore del Leicester in lizza per il titolo: è il "maratoneta" N’Golo Kanté, centrocampista fondamentale in fase di recupero, che si gioca a 21,00 per il premio di miglior giocatore dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...