Sinner, dopo Vienna Parigi e le Finals? Il Triplete fa sognare i bookie

Momento d'oro per il tennista altoatesino che scatena i bookmaker, ecco le tipologie di scommessa che vedono protagonista il numero 4 del Ranking

Periodo d'oro per Jannik Sinner che dopo aver trionfato a Pechino un mese fa ha concesso il bis a Vienna, superando per la seconda volta la (a questo punto) ex bestia nera Medvedev. L'altoatesino riempie così la sua bacheca e consolida la quarta posizione nel ranking Atp, candidandosi autorevolmente alla vittoria delle Finals in programma a metà novembre. Sinner dunque grande protagonista in lavagna, ecco tutte le quote abbinate agli eventuali trionfi dell'italiano nei prossimi tornei di fine anno... e non solo.

Sinner, la quota del trionfo a Parigi Bercy. E il primo Slam...

Il primo appuntamento in ordine temporale è quello di Parigi-Bercy, in cui Sinner scenderà in campo contro McDonald partendo dai sedicesimi. L'azzurro è nella stessa parte di tabellone di Djokovic, coefficiente di difficoltà dunque elevato ma visto lo stato di forma nessun traguardo è precluso per Sinner, protagonista di un 2023 memorabile. In lavagna Jannik è il terzo favorito per la vittoria del Masters 1000 parigino, con quota da 9 volte la posta. Prima di lui Nole Djokovic bancato poco sotto quota 3, poi Medvedev a 7.

Ma Sinner non si pone limiti e punta già alle Finals di Torino. Secondo i bookmaker un suo trionfo al torneo previsto a metà novembre vale 5.50. Ancora più probabile, nelle previsioni degli operatori di scommesse, che il 2024 sia l'anno giusto per vedere Sinner vincitore di un torneo Slam. Sarebbe una prima volta da 3.50 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...