Sinner-McDonald: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

L'altoatesino fa il proprio ingresso in tabellone al secondo turno a Parigi-Bercy e sfida l'americano vittorioso al debutto contro il connazionale Wolf

PARIGI (FRANCIA) - Dopo il successo a Vienna, Jannik Sinner vuole bissare a Parigi-Bercy. L'altoatesino, che ieri avrebbe dovuto giocare il doppio con lo svizzero Wawrinka contro Djokovic e Kecmanovic ma si è dovuto ritirare per il forfait dell'elvetico, debutta nel torneo sfidando al secondo turno l'americano McDonald, vittorioso all'esordio sul connazionale Wolf. Il vincitore ritroverà agli ottavi uno tra il serbo Lajovic e l'australiano De Minaur.

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Sinner-McDonald: i precedenti

Sinner e McDonald si sono già sfidati in due occasioni: la prima a Washington nel 2021 quando l'italiano battè lo statunitense in finale, la seconda l'anno seguente al Roland Garros. 

Dove vedere Sinner-McDonald in tv e in streaming

La sfida tra Sinner e McDonald è in programma non prima delle 23.30 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...