Sinner-De Minaur: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

L'altoatesino, che nella notte ha battuto l'americano McDonald, dopo poche ore torna in campo per affrontare l'australiano

PARIGI (FRANCIA) - Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria contro McDonald che Jannik Sinner torna subito in campo per affrontare negli ottavi di finale di Parigi Bercy l’australiano Alex De Minaur, vittorioso in tre set su Murray all’esordio e Lajovic nel secondo turno. L’altoatesino vuole bissare il successo di pochi giorni fa a Vienna e vincendo si troverebbe ai quarti uno tra Van de Zandschulp e Rublev, battuto in semifinale in Austria. Sarà il quarto match del campo principale, il primo inizia alle 11 pertanto l'orario previsto è non prima delle 17. 

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Sinner-De Minaur: i precedenti

Sinner e De Minaur si sono già affrontati cinque volte nei tornei Atp e ad avere la meglio è sempre stato l'italiano, vittorioso in finale nel 2019 alle Next Gen Atp Finals e quest'anno in Canada, ai quarti nel 2020 a Sofia, e due volte nel 2022: all'Australian Open e al Masters 1000 di Madrid. 

Dove vedere Sinner-De Minaur in tv e in streaming

La sfida tra Sinner e De Minaur, valida per gli ottavi di finale di Parigi Bercy, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (212). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...