Sinner, esordio vincente alle Nitto ATP Finals: “Io perfetto. Con Djokovic…”

L'altoatesino parte con un successo convincente al Pala Alpitour contro Tsitsipas e si prepara per affrontare il campione serbo e Rune, gli altri due protagonisti del girone
Sinner, esordio vincente alle Nitto ATP Finals: “Io perfetto. Con Djokovic…”© LaPresse

TORINO - Esordio brillante per Jannilk Sinner che parte con il piede giusto nella Nitto ATP Finals superando con un doppio 6-4 Stefanos Tsitsipas. Per il tennista altoatesino un ottimo inizio davanti al pubblico di Torino, queste le sue parole al termine del match contro il greco: "Che dire, ho fatto una ottima stagione fino ad ora e giocare a Torino era il nostro obiettivo. La prima partita è andata molto bene, poi il supporto del pubblico è una roba pazzesca. Grazie mille, anche con il mio team abbiamo parlato che la destinazione era arrivare qui. Sto provando a giocare un buon tennis e mi godo il momento".

Sinner e le sfide con Djokovic e Rune

Sinner prosegue: "Tatticamente abbiamo preparato la partita in modo perfetto, ieri ho guardato molti video di Stefanos e oggi ho giocato a un ottimo livello. Speriamo di continuare così, sono contento di incontrare gente forte come Djokovic e Rune che sono giocatori diversi". Insomma contro gli altri due campioni del girone ci sarà bisogno di un super Sinner trascinato da tutto l'entusiasmo di Torino e del Pala Alpitour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...