Ts League, 5 attaccanti da mettere in squadra

Giovani di belle speranze come Berardi e Belotti, o usato garantito come Quagliarella? Ecco alcuni consigli per le vostre fantaformazioni
Ts League, 5 attaccanti da mettere in squadra© www.imagephotoagency.it

TORINO – Riparte TS League, il fantacalcio di Tuttosport.com che ha già riscosso successo con ben 4562 iscritti. Sei pronto per giocare? Ricchi premi, come sempre, sono in palio per i vincitori, ma se hai alcuni dubbi su chi inserire nel tuo fantateam, ecco 5 attaccanti che potrebbero fare al caso tuo.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

Paulo Dybala (Juventus)

La Juventus ha speso tanto per lui e il talento argentino è pronto a non deludere. La scorsa stagione ha fatto sognare i tifosi del Palermo, ma quest’anno non vuole essere da meno. Con la sua versatilità tattica, Dybala può offrire copertura di tutto il reparto avanzato. Il biglietto da visita è stato il gol in Supercoppa italiana contro la Lazio.

Andrea Belotti (Palermo)

Nel Palermo ha sempre risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa, a dimostrazione dei 6 gol messi a segno. In Sicilia, però, Belotti dovrebbe rimanere ancora poco. L’attaccante classe 1993, infatti, sta per trasferirsi al Torino (dopo il match di Coppa Italia). Alla corte di Ventura potrebbe mettere in mostra tutte le sue qualità, anche grazie ad un fisico imponente.

Fabio Quagliarella (Torino)

E’ una certezza. L’anno scorso ha trascinato il Torino, portandolo anche a rivincere un derby contro la Juventus dopo tanto tempo. Quest’anno Ventura gli chiede di ripetersi e lui, sicuramente, non mancherà.

Leonardo Pavoletti (Genoa)

E’ stata la vera rivelazione del girone di ritorno nella scorsa stagione. Arrivato al Genoa dal Sassuolo, ha sempre risposto presente quando veniva chiamato in causa, realizzando 6 gol in 10 presenze. La voglia di confermarsi è alta, visto anche lo spazio lasciato libero la davanti da Niang e Iago Falque.

Domenico Berardi (Sassuolo)

Lo stimolo di tornare alla Juventus è forte e anche per questo Berardi è pronto ad incantare ancora con la maglia del Sassuolo. I suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti, ma lui vorrà migliorarli per arrivare il prima possibile in bianconero. Con la squalifica per somma di ammonizioni che arriva dopo 4 cartellini, poi, le squalifiche saranno anche meno frequenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...