Serie A, 5ª giornata: i consigli Tuttosport League

Guida al turno di campionato che inizia stasera con Udinese-Milan

TORINO - Tornano la Serie A e l'appuntamento con la formazione Tuttosport League, il gioco di Tuttosport che anche quest'anno mette in palio ricchi premi. Ecco una guida alla quinta giornata di campionato, con probabili formazioni e consigli.

TUTTOSPORT LEAGUE, ISCRIVI LA TUA SQUADRA E DIVENTA ALLENATORE! 

UDINESE-MILAN IN DIRETTA STASERA DALLE 20.45
È il giorno di Balotelli, si può fare un tentativo con SuperMario. Nel Milan, Bacca e Montolivo non possono mancare. Non sono al meglio Honda e Montolivo, meglio valutare alternative. Nell'Udinese, Zapata e Thereau possono mettere in difficoltà la retroguardia milanista. Attenzione alle discese di Ali Adnan: per il giovane Calabria può essere una serata complicata. Non convincono Piris e Wague.

CARPI-NAPOLI IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
 Le accelerazioni di Matos e Letizia possono mettere in difficoltà la difesa napoletana, Mbakugu è rigorista. Il Napoli è in grande condizione: il tridente Mertens-Higuain-Callejon merita la conferma. Sono in ottima forma anche Jorginho, Ghoulam e Koulibaly. La sorpresa: Hysaj. Da evitare: Bubnjic e Brkic del Carpi.

CHIEVO-TORINO IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
Chievo in cerca di riscatto dopo il ko con l'Inter, Paloschi, Birsa e Meggiorini i migliori. La possibile sorpresa della giornata: Castro. Nel Torino, Quagliarella e Molinaro sono gli intoccabili. Bello il duello Zappacosta-Gobbi sulla fascia. Partita da under, sì ai portieri. Da evitare: Rigoni e Acquah.

FIORENTINA-BOLOGNA IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
Babacar sta bene, ma dovrebbe giocare Kalinic. Bernardeschi e Gonzalo Rodriguez le altre scelte migliori. Nel Bologna, attenzione ai contropiede di Mounier e Brienza. Taider e Pulgar le possibili sorprese. A rischio gol i portieri e in pericolo cartellini i centrocampisti di fatica.

INTER-VERONA IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
L'Inter è la squadra del momento, i consigli sono obbligati: da Handanovic a Icardi meritano tutti di giocare. Può essere finalmente la serata di Perisic. Da evitare il portiere Gollini del Verona, può fare bene Souprayen contro Santon. Attenzione a Gomez.

JUVENTUS-FROSINONE IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
Giocherà Neto, merita una chance. Stanno bene anche Lichtsteiner, Pogba, Pereyra, Zaza e Dybala. Da evitare Leali, Blanchard, Diakité, Sammarco e Gori nel Frosinone.

LAZIO-GENOA IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
Polveriera Lazio, squadra irriconoscibile a Napoli: pochi quelli che stanno bene, vale la pena fare un tentativo con Felipe Anderson e Matri. Nel Genoa, Perotti, Dzemaili e Cissokho i migliori. Pandev, ex con il dente avvelenato, può essere la sorpresa.

PALERMO-SASSUOLO IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
Hiljemark è l'uomo del momento in rosanero, Vazquez e Gilardino gli altri migliori. Tutto da seguire il duello Lazaar-Vrsaljko sulla fascia destra del Sassuolo. Le possibili sorprese: Sansone e Floro Flores.

SAMPDORIA-ROMA IN DIRETTA MERCOLEDI' DALLE 20.45
Garcia dovrebbe tornare a un assetto molto vicino a quello visto contro il Barcellona. Scegliamo Florenzi, Pjanic, Salah e Dzeko come migliori nei giallorossi. Nella Sampdoria, stanno bene Eder, Muriel e Soriano. Da evitare Barreto, Pereira e De Sanctis.

EMPOLI-ATALANTA IN DIRETTA GIOVEDI' DALLE 20.45
Saponara, Maccarone e Croce sono gli uomini che stanno meglio nell'Empoli. Partita da under, sì ai portieri. Nell'Atalanta, attenzione ai soliti Gomez, Pinilla e Moralez. Può essere decisivo Cigarini, Livaja altra possibile sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...