Adam Buksa, attaccante dell'Udinese, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 482 minuti. É partito titolare in 2 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 12 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 27 dicembre, con l'Udinese: un pareggio per 1-1 contro la Lazio, in cui ha giocato solo 3 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro il Lecce il 25 ottobre.
Nella prossima partita di Serie A, l'8 febbraio, l'Udinese dovrà giocare una trasferta contro il Lecce.
Nell'ultima stagione con il Midtjylland in Superliga Buksa ha collezionato 24 presenze, gare in cui ha segnato 12 gol e fornito 1 assist.
Buksa è passato a giocare con l'Udinese nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Midtjylland, con cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 13 gol e 1 assist.
Il 31 agosto 2025 Buksa ha debuttato in Serie A, a 29 anni e 50 giorni contro l'Inter. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 14 partite, con 1 gol.