Adam Karabec, centrocampista del Lione, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 745 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 30 novembre, con il Lione: una vittoria per 3-0 contro il Nantes, in cui ha giocato solamente 5 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Metz il 23 agosto, avendo segnato nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 7 dicembre, il Lione dovrà giocare una trasferta contro il Lorient.
Karabec ha giocato 31 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con l'Amburgo, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 4 assist.
Karabec ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Lione nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Sparta Praha, per cui ha collezionato 214 presenze in campionato, con 24 gol e 12 assist.
Il 16 agosto 2025 Karabec ha debuttato in Ligue 1, a 22 anni e 45 giorni contro il Lens. In generale in Ligue 1, ha giocato 13 partite, con 1 gol.