Adam Wharton del Crystal Palace ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1907 minuti. É partito titolare in tutte le 23 presenze, su 26 giornate.
La sua ultima partita nella competizione è stata l'11 febbraio, con la maglia del Crystal Palace contro il Burnley. In quella gara ha fornito un assist nella sconfitta per 3-2. In totale il centrocampista ha fornito 3 assist in questa stagione - primo per la sua squadra. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di Premier League, il 22 febbraio, il Crystal Palace dovrà giocare una gara casalinga contro il Wolverhampton.
Nell'ultima stagione con il Crystal Palace in Premier League Wharton ha collezionato 20 presenze, gare in cui ha fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Crystal Palace nel febbraio 2024, il centrocampista ha collezionato 44 presenze in campionato con il Blackburn, per un totale di 4 gol e 4 assist.
Il 3 febbraio 2024 Wharton ha debuttato in Premier League, a 19 anni e 3 giorni contro il Brighton. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 59 partite, con 8 assist.