Aleksandr Golovin, centrocampista del Monaco, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 1 nel 2024/2025, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1140 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Golovin ha collezionato la sua ultima presenza il 7 febbraio, con il Monaco: una sconfitta per 4-1 contro il PSG, in cui ha giocato 27 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 3 gol in questa stagione.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 3-2 contro il Rennes, il 25 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Brest il 22 novembre, con una rete nella vittoria per 3-2.
La prossima partita per il Monaco sarà una gara casalinga contro il Nantes, il 15 febbraio.
Golovin ha giocato 25 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Monaco, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 6 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Monaco nel luglio 2018, mentre prima giocava con il CSKA Mosca, con cui ha collezionato 81 presenze in campionato, con 9 gol e 7 assist.
Il 21 settembre 2018 Golovin ha debuttato in Ligue 1, all'età di 22 anni e 114 giorni contro il Nîmes. Finora in Ligue 1, ha giocato 179 partite, con 31 gol e 33 assist.