Alessandro Lopane è un centrocampista del Melbourne City che non ha ancora preso parte a nessuna delle 6 gare che la sua compagine ha disputato finora in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026.
La sua ultima presenza in Isuzu UTE A-League risale al 31 maggio 2025, gara in cui ha giocato 11 minuti con la maglia del Melbourne City contro Melbourne Victory, nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 6 dicembre, Melbourne City dovrà giocare una trasferta contro Newcastle Jets.
Nella passata stagione di Isuzu UTE A-League Lopane è sceso in campo in 9 partite con Melbourne City, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Melbourne City nell'agosto 2023, il centrocampista ha collezionato 18 presenze in campionato con Western Sydney W. II, per un totale di 1 gol.