Patrick Beach del Melbourne City ha giocato in ogni gara di Isuzu UTE A-League del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima partita di Beach in campionato risale al 22 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Melbourne City contro Perth Glory, nel pareggio per 1-1. Il portiere del Melbourne City ha collezionato 8 clean sheet in questo campionato, che è il massimo, a pari merito, nella competizione.
La prossima sfida per Melbourne City sarà una sfida casalinga contro Western Sydney Wanderers, il 4 aprile.
Beach ha giocato 29 partite di Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Melbourne City, gare in cui ha mantenuto 13 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con Melbourne City nel luglio 2023, il portiere non ha collezionato alcuna presenza in campionato con Central Coast Mariners.