Alessandro Pavanati del Reggiana non ha ancora giocato la sua prima partita in Serie B dopo aver raggiunto il club il 16 gennaio 2026.
Nella prossima partita di Serie B, l'8 maggio, la Reggiana dovrà giocare una gara casalinga contro la Sampdoria.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con la Reggiana nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Hellas Verona, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.