L'attaccante del Padova Alessandro Seghetti ha collezionato 17 presenze, per un totale di 503 minuti. É partito titolare in 4 partite su 37 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 13 occasioni.
Seghetti ha giocato la sua ultima partita l'1 maggio, con Padova: una vittoria per 1-0 contro il Pescara, in cui ha giocato 25 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti nel 2025/2026.
É stato contro la Reggiana il 19 aprile che Seghetti ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Reggiana il 13 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima gara per Padova sarà una trasferta contro Cesena, l'8 maggio.
Nell'ultima stagione con Perugia in Serie C Seghetti ha collezionato 21 presenze, realizzando 3 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Padova nel luglio 2025, mentre prima giocava con Perugia, con cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 11 gol segnati.