Il difensore del Nantes Ali Youssif è sceso in campo 4 partite di Ligue 1 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 19 gennaio 2026, essendo partito titolare in tutte le 4 presenze.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 22 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Nantes contro il Le Havre, nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro il Lilla, l'1 marzo, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Nantes.
Nell'ultima stagione con Club Africain in Ligue 1 Youssif ha collezionato 25 presenze, realizzando 4 gol.
Il difensore è passato a giocare con il Nantes nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Club Africain, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 6 gol segnati.
Il 7 febbraio 2026 Youssif ha debuttato in Ligue 1, all'età di 24 anni e 213 giorni contro il Lione. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha collezionato 4 partite, senza gol e senza assist.