Andrea Ghion, centrocampista del Empoli, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1442 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 presenze su 31 giornate ed è entrato 3 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 7 febbraio, con l'Empoli: una sconfitta per 3-2 contro Palermo, in cui ha giocato 90 minuti. In questo campionato il centrocampista ha registrato 1 assist.
Nella prossima partita di Serie B, il 22 marzo, l'Empoli dovrà giocare una gara casalinga contro il Pescara.
Nella passata stagione di Serie B Ghion è sceso in campo in 23 partite con il Sassuolo, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Ghion ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Empoli nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Sassuolo, per cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 1 assist.