Andrea Tiritiello, difensore del Virtus Entella, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1373 minuti. É partito titolare in 16 presenze su 26 giornate ed è entrato 1 volta.
Tiritiello ha giocato la sua ultima partita il 24 gennaio, con la Virtus Entella: una sconfitta per 1-0 contro Juve Stabia, in cui ha giocato 45 minuti. In totale il difensore ha segnato 6 reti in questa stagione - primo tra i giocatori del suo club. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
L'ultimo gol di Tiritiello nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro Palermo, il 22 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Mantova il 14 settembre, con una rete nella vittoria per 1-0.
La trasferta contro il Monza, il 27 febbraio, sarà la prossima gara di Serie B per la Virtus Entella.
Nell'ultima stagione con la Virtus Entella in Serie C Tiritiello ha collezionato 39 presenze, realizzando 4 gol.
Tiritiello ha iniziato la sua esperienza con la Virtus Entella nel luglio 2024, mentre prima giocava con Lucchese, con cui ha collezionato 67 presenze in campionato, con 5 gol segnati.