Anthony Gordon, attaccante del Newcastle United, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1654 minuti. É partito titolare in 22 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima presenza in Premier League è stata il 14 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Newcastle United contro il Chelsea, nella vittoria per 1-0. Con questo gol, ha ora segnato in 2 partite consecutive di Premier League. In totale l'attaccante ha realizzato 5 gol nel 2025/2026 - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il primo gol di Gordon in questo campionato è arrivato contro il Tottenham Hotspur nel pareggio 2-2 il 2 dicembre.
La prossima partita per il Newcastle United sarà una gara casalinga contro il Sunderland, il 22 marzo.
Nella passata stagione di Premier League Gordon ha giocato 34 partite con il Newcastle United, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Newcastle United nel gennaio 2023, l'attaccante ha collezionato 65 presenze in campionato con l'Everton, per un totale di 7 reti e 3 assist.
Il 18 gennaio 2020 Gordon ha fatto il suo esordio in Premier League con l'Everton, an 18 anni e 328 giorni, contro il West Ham United. La prima presenza con il suo club attuale, il Newcastle United, in Premier League è stata nella partita contro il West Ham United il 4 febbraio 2023.
Finora in Premier League, conta 174 presenze con 30 reti realizzate e 20 assist per i compagni. Gordon è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 26 cartellini gialli.