Il centrocampista della Real Sociedad Arsen Zakharyan è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 210 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 13 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 6 occasioni.
L'ultima presenza di Zakharyan in LaLiga risale al 22 novembre, gara in cui ha giocato 60 minuti con la maglia della Real Sociedad contro l'Osasuna, nella vittoria per 3-1.
La prossima sfida per la Real Sociedad sarà una sfida casalinga contro il Villarreal, il 30 novembre.
Nell'ultima stagione con la Real Sociedad in LaLiga Zakharyan ha collezionato 3 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con la Real Sociedad nell'agosto 2023, il centrocampista ha collezionato 72 presenze in campionato con la Dinamo Mosca, per un totale di 15 reti e 17 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con la Real Sociedad il 25 agosto 2023 come subentrato contro il Las Palmas all'età di 20 anni e 91 giorni. In generale in LaLiga, ha collezionato 39 partite, con 2 gol e 2 assist.