Bohdan Popov del Empoli è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 628 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 32 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 13 occasioni.
La sua ultima apparizione in Serie B è stata il 22 marzo, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Empoli contro il Pescara, nella vittoria per 4-2. In totale l'attaccante ha segnato 5 gol in questa stagione - secondo tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
É stato contro la Sampdoria il 28 ottobre che Popov ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Padova il 23 agosto, avendo realizzato due reti nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro la Sampdoria, il 6 aprile, sarà la prossima gara di Serie B per l'Empoli.
Popov non ha giocato nemmeno una partita di Serie A nell'ultima stagione con l'Empoli.