Brayan Garnica è un centrocampista del Puebla che ha collezionato 13 presenze, per un totale di 289 minuti. É partito titolare in 2 partite su 29 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 11 occasioni.
L'ultima presenza di Garnica in campionato risale al 22 marzo, partita in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia del Puebla contro il Club Santos Laguna, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questa stagione.
La prossima gara per il Club Puebla sarà una sfida casalinga contro il Fútbol Club Juárez, il 3 aprile.
Garnica ha giocato 23 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Club Puebla (8) e il Club Necaxa (15).
Prima di cominciare l'esperienza con il Club Puebla nel gennaio 2025, il centrocampista ha collezionato 85 presenze in campionato con il Club Necaxa, per un totale di 5 gol e 9 assist.