Jesús Rodríguez, portiere del Puebla, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 586 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 7 presenze su 22 giornate.
Rodríguez ha collezionato la sua ultima presenza l'8 novembre, con il Club Puebla: una vittoria per 2-1 contro il León, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Liga MX, il 13 febbraio, il Club Puebla dovrà giocare una gara casalinga contro il Pumas UNAM.
Nell'ultima stagione con il Club Puebla in Liga MX Rodríguez ha collezionato 4 presenze, gare in cui ha mantenuto 1 volta la porta inviolata.
Il portiere è tornato a giocare con il Club Puebla nel giugno 2016 dopo un'esperienza in prestito con Jaguares, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.