Carlos Villanueva del Querétaro ha collezionato 10 presenze, per un totale di 674 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 3 volte.
L'ultima presenza del difensore nella competizione è stata il 7 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Querétaro contro il León, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Liga MX, il 14 febbraio, il Querétaro FC dovrà giocare una trasferta contro l'Atlético San Luis.
Villanueva ha giocato 32 partite di Liga de Expansión MX nell'ultima stagione con Atlante, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Querétaro FC nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 54 presenze in campionato con Atlante, per un totale di 2 gol.