Il difensore dell'Atletico Madrid César Azpilicueta ha collezionato 11 presenze, per un totale di 733 minuti. É partito titolare in 9 partite su 32 giornate ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Azpilicueta ha collezionato la sua ultima presenza il 19 aprile, con l'Atletico Madrid: una sconfitta per 1-0 contro il Las Palmas, in cui ha giocato 25 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2024/2025.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro l'Espanyol il 29 marzo.
Nella prossima partita di LaLiga, il 24 aprile, l'Atletico Madrid dovrà giocare una gara casalinga contro il Rayo Vallecano.
Nella passata stagione di LaLiga Azpilicueta è sceso in campo in 25 partite con l'Atletico Madrid, fornendo 2 assist vincenti.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con l'Atletico Madrid nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Chelsea, con cui ha collezionato 349 presenze in campionato, con 10 gol e 35 assist.
L'8 aprile 2007 Azpilicueta ha esordito in LaLiga con l'Osasuna, all'età di 17 anni e 223 giorni, contro il Real Madrid. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Atletico Madrid, in LaLiga è stata nella gara contro il Granada il 14 agosto 2023.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 135 presenze con un gol segnato e 3 assist per i compagni.