Charalampos Lykogiannis, difensore del Bologna, ha collezionato 5 presenze, per un totale di 354 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 12 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in Serie A è stata il 29 ottobre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Bologna contro il Torino, nel pareggio per 0-0.
La prossima sfida per il Bologna sarà una partita casalinga contro la Cremonese, l'1 dicembre.
Nella passata stagione di Serie A Lykogiannis è sceso in campo in 17 partite con il Bologna, fornendo 4 passaggi vincenti.
Lykogiannis è passato a giocare con il Bologna nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Cagliari, con cui ha collezionato 101 presenze in campionato, con 5 gol e 6 assist.
Il 28 gennaio 2018 Lykogiannis ha esordito in Serie A con il Cagliari, a 24 anni e 98 giorni, contro il Crotone. La prima presenza con il suo club attuale, il Bologna, in Serie A è stata nella partita contro la Lazio il 14 agosto 2022.
Finora in Serie A, ha giocato 166 partite con 9 gol segnati e 11 assist per i compagni. Lykogiannis è stato espulso due volte in Serie A, oltre ad aver ricevuto 25 cartellini gialli.