Il difensore del Real Oviedo David Carmo ha giocato nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1182 minuti. É partito titolare in 13 presenze su 21 giornate ed è subentrato 2 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 25 gennaio, con il Real Oviedo: una sconfitta per 3-0 contro il Barcellona, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 3-3 contro il Girona il 25 ottobre.
Nella prossima partita di LaLiga, il 31 gennaio, il Real Oviedo dovrà giocare una gara casalinga contro il Girona.
Nell'ultima stagione con l'Olympiakos in Super League 1 Carmo ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.
Carmo è passato a giocare in prestito con il Real Oviedo nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Nottingham Forest, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Porto.
Il difensore ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Real Oviedo il 13 settembre 2025 come subentrato contro il Getafe all'età di 26 anni e 56 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 15 partite, con 1 gol.