Diego Carlos è un difensore del Como che ha giocato in 3 partite di Serie A nel 2025/2026, in totale 270 minuti. É partito titolare in tutte le 3 presenze su 6 giornate.
La sua ultima partita in campionato risale al 4 ottobre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Como contro l'Atalanta, nel pareggio per 1-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 19 ottobre, Como dovrà giocare una gara casalinga contro la Juventus.
Carlos ha giocato 14 partite di Premier League e Süper Lig nell'ultima stagione con il Fenerbahce (4) e l'Aston Villa (10).
Il difensore è passato a giocare in prestito con Como nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Fenerbahce, per cui ha collezionato 4 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'Aston Villa.
Carlos ha fatto il suo esordio in campionato con Como il 21 settembre 2025 come titolare contro la Fiorentina a 32 anni e 190 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 3 partite, senza gol e senza assist.