Ebrima Darboe è un centrocampista del Bari che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 239 minuti. É partito titolare in 3 partite su 17 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 2 novembre, con Bari: una vittoria per 1-0 contro Cesena, in cui ha giocato 17 minuti.
Nella prossima partita di Serie B, il 27 dicembre, Bari dovrà giocare una gara casalinga contro Avellino.
Darboe ha giocato 26 partite di Serie B nell'ultima stagione con il Frosinone, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist.
Darboe è passato a giocare con Bari nel settembre 2025, mentre prima giocava con la Roma, con cui ha collezionato 6 presenze in campionato.