Edo Kayembe, centrocampista del Watford, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 843 minuti. É partito titolare in 9 di queste presenze, su 18 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
L'ultima presenza di Kayembe nella competizione risale all'1 dicembre, gara in cui ha giocato 30 minuti con la maglia del Watford contro il Birmingham, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una vittoria 3-2 contro il Derby County il 22 novembre, quando ha realizzato una doppietta.
La gara casalinga contro il Norwich, il 6 dicembre, sarà la prossima gara di Championship per il Watford.
Nell'ultima stagione con il Watford in Championship Kayembe ha collezionato 44 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Watford nel gennaio 2022, Kayembe ha collezionato 40 presenze in campionato con l'Eupen, per un totale di 4 gol e 3 assist.