Edoardo Soleri è un attaccante dello Spezia che è sceso in campo in ogni partita di Serie B del 2025/2026, 4 volte da titolare e 3 a gara in corso.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 4 ottobre, con lo Spezia: una sconfitta per 2-1 contro Palermo, in cui ha giocato 63 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Juve Stabia il 20 settembre, avendo segnato nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di Serie B, il 18 ottobre, lo Spezia dovrà giocare una gara casalinga contro Cesena.
Nell'ultima stagione con lo Spezia in Serie B Soleri ha collezionato 20 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dello Spezia nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 105 presenze in campionato con Palermo, per un totale di 21 reti e 4 assist.