Elhan Kastrati del Cittadella ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2023/2024, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 1170 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 13 presenze, su 14 giornate.
La sua ultima presenza in campionato risale al 25 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Cittadella contro Südtirol, nella vittoria per 2-1. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima partita per il Cittadella - che è al 7° posto con 22 punti - sarà una trasferta contro FeralpiSalò, il 2 dicembre.
Kastrati ha giocato 36 partite di Serie B nell'ultima stagione con il Cittadella, gare in cui ha mantenuto 11 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Cittadella nell'ottobre 2020, mentre prima giocava con Trapani, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.