Emil Krafth è un difensore del Newcastle United che ha collezionato 1 presenza, per un totale di 46 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
Krafth ha collezionato la sua ultima presenza il 2 novembre, con il Newcastle United: una sconfitta per 3-1 contro il West Ham United, in cui ha giocato 45 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 4 gennaio, il Newcastle United dovrà giocare una gara casalinga contro il Crystal Palace.
Nella passata stagione di Premier League Krafth è sceso in campo in 12 partite con il Newcastle United.
Krafth è passato a giocare con il Newcastle United nell'agosto 2019, mentre prima giocava con il Bologna, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato.
Il 17 agosto 2019 Krafth ha debuttato in Premier League, all'età di 25 anni e 15 giorni contro il Norwich. In generale in Premier League, ha collezionato 84 partite, con 1 gol e 2 assist.