L'attaccante del Lione Endrick ha giocato 1 gara di Ligue 1 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale nella sua unica apparizione.La sua prima presenza in Ligue 1 è stata il 18 gennaio, con la maglia del Lione contro il Brest. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 25 gennaio, il Lione dovrà giocare una trasferta contro il Metz.
Endrick ha giocato 37 partite di LaLiga, Paulista A1, e Serie A nell'ultima stagione con il Palmeiras (15) e il Real Madrid (22), gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Endrick ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Lione nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Real Madrid, per cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per il Palmeiras.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Lione il 18 gennaio 2026 come titolare contro il Brest a 19 anni e 181 giorni. Quella gara rimane l'unica per Endrick in Ligue 1.