Il centrocampista del Flamengo Erick Pulgar è sceso in campo in 5 partite di Carioca Série A nel 2026, in totale 355 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 occasioni su 9 giornate ed è stato utilizzato da subentrato 2 volte.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Botafogo il 15 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro il Fluminense, l'8 marzo, sarà la prossima sfida di Carioca Série A per il Flamengo.
Nell'ultima stagione con il Flamengo Pulgar ha collezionato 26 presenze di Serie A e Carioca Série A, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Flamengo nel luglio 2022, Pulgar ha collezionato 74 presenze in campionato con la Fiorentina, per un totale di 8 gol e 10 assist.