Erick Pulgar, centrocampista del Flamengo, ha collezionato 15 presenze, per un totale di 1065 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 partite su 34 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 2 volte.
La sua ultima partita in Serie A risale al 19 novembre, partita in cui ha giocato 67 minuti con la maglia del Flamengo contro il Fluminense, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Juventude il 16 aprile, avendo segnato nella vittoria per 6-0.
La prossima gara per il Flamengo sarà una gara casalinga contro il Bragantino, il 22 novembre.
Nell'ultima stagione con il Flamengo Pulgar ha collezionato 34 presenze di Serie A e Carioca Série A, fornendo 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Flamengo nel luglio 2022, mentre prima giocava con la Fiorentina, con cui ha collezionato 74 presenze in campionato, con 8 gol e 10 assist.