Il portiere del Internacional Matheus Cunha è sceso in campo 10 volta in Serie A in questa stagione, con 1 di queste che è stata per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Cruzeiro durante la stagione 2026.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 29 luglio, con l'Internacional: un pareggio per 1-1 contro il Flamengo, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie A, il 9 agosto, l'Internacional dovrà giocare una trasferta contro il Palmeiras.
Cunha ha giocato 3 partite di Carioca Série A nell'ultima stagione con il Flamengo, gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Internacional nel luglio 2026. In precedenza giocava per Cruzeiro, per cui ha collezionato 10 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Flamengo.