Ernest Nuamah è un attaccante del Lione che non ha disputato nessuna delle 21 gare che la sua squadra ha disputato finora in Ligue 1 nel 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 5 aprile 2025, gara in cui ha giocato solo 7 minuti con la maglia del Lione contro il Lilla, nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Nizza, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Lione.
Nella passata stagione di Ligue 1 Nuamah è sceso in campo in 23 partite con il Lione, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Lione nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 43 presenze in campionato con il Nordsjælland, per un totale di 18 gol e 5 assist.
Nuamah ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Lione il 3 settembre 2023 come titolare contro il PSG all'età di 19 anni e 306 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 52 partite, con 6 gol e 3 assist.