Il difensore del Nantes Fabien Centonze ha collezionato 11 presenze, per un totale di 507 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 partite su 23 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 5 volte.
La sua ultima partita in Ligue 1 è stata il 22 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Nantes contro il Le Havre, nella vittoria per 2-0. In totale il difensore ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro il Monaco il 13 febbraio che Centonze ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Angers il 12 dicembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 4-1.
La prossima gara per il Nantes sarà una trasferta contro il Lilla, l'1 marzo.
Centonze ha giocato 10 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con il Nantes (7) e Nantes II (3).
Centonze è tornato a giocare con il Nantes nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Nantes II, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato.
Centonze ha fatto il suo esordio in campionato con il Metz l'11 agosto 2019, giocando 90 minuti, da titolare, contro lo Strasburgo all'età di 23 anni e 207 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Nantes, in Ligue 1 è stata nella gara contro il Nizza il 23 ottobre 2022.
In generale, in Ligue 1, conta 127 presenze con 8 reti realizzate e 4 assist per i compagni. Nonostante conti 127 presenze in Ligue 1 fino ad oggi, Centonze non è ancora stato espulso nella competizione.