Il portiere del Racing Club Facundo Cambeses ha giocato in ogni partita di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Cambeses risale al 16 marzo, nella vittoria per 2-0 contro Estudiantes Río Cuarto, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Il portiere del Racing Club ha collezionato 5 clean sheet in questa stagione, che è il massimo, a pari merito, nella competizione.
La trasferta contro Belgrano, il 21 marzo, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Racing Club.
Cambeses ha giocato 1 partita di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Racing Club, gare in cui ha mantenuto 9 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il Racing Club nel gennaio 2024, il portiere ha collezionato 74 presenze in campionato con il Banfield.